Announcement: Chatta che ti passa! Ecco le migliori chat e i siti dove si rimorchia davvero!

chatta che ti passaCosa è Chatta che ti passa? Quali sono i siti e le chat dove si rimorchia davvero?

Chatta che ti passa è un progetto personale che ho deciso di realizzare e spero di poter portare avanti per guidare gli internauti nel mondo dei siti di incontri e delle chat online. Portando la mia esperienza personale spero di poter essere d’aiuto a quanti tra voi sicuramente si sentiranno sperduti nel mondo della socialità virtuale 2.0 (visto e considerato che ci sono siti di incontri e social network che nascono praticamente ogni giorno e che rendono difficile la scelta).

Prima di tutto è bene precisare che su Chatta che ti passa si troveranno solo opinioni personali e non quindi assimoni inconfutabili o verità rivelate. Non mi ritengo certamente il migliore ed il più esperto conoscitore di chat e siti di incontri ma credo di aver accumulato la giusta esperienza per poter parlare di queste tematiche. Negli ultimi 4 anni infatti, ho provato praticamente tutti i siti di questo tipo. Mi sono iscritto a centinaia di chat italiane ed internazionali e lo stesso dicasi per i siti di incontri. Purtroppo ero caduto in una brutta depressione e quindi tendevo ad isolarmi ed evidentemente vedevo la rete come una valvola di sfogo o magari una possibilità di fuga! Di sicuro oggi mi sento meglio e credo di avere tutti i requisiti per creare un blog come chatta che ti passa (questo su cui vi trovate adesso).

Partiamo subito col dire che su queste pagine non vi dirò quali siti secondo me sono migliori di altri…ma semplicemente quelli che per me hanno funzionato di più. Non mi atterrò quindi a supposizioni o impressioni personali ma a fatti concreti e a risultati inconfutabili (visto che li ho vissuti in prima persona).

Io ho quasi sempre usato i social networks, le chat e i vari siti di incontri principalmente per conoscere ragazze ed eventualmente incontrarle quindi penso sia scontato dirvi che Chatta che ti passa porrà un occhio di assoluto riguardo su questa tematica (ovvero la tematica del “abbordaggio online”). Conoscere tante belle ragazze tramite il web oggi è fattibile…ma va specificato che è necessario sapere dove andare a cercare. Cercando nei posti sbagliati non solo non otterrete alcun risultato ma butterete via il vostro tempo e dopo poco inizierete a sostenere che tutti i siti di quel tipo sono assolutamente inutili (cosa totalmente falsa)!

Insomma su Chatta che ti passa spero di potervi guidare verso un utilizzo più consapevole e mirato del web per conoscere gente nuova e possibilmente incontrarla!

Chatta che ti passa è per me un esperimento e quindi proverò ad aggiornarlo regolarmente sperando di fare cosa gradita a quanti di voi mi stanno leggendo adesso!

Come ho già detto le chat e i vari siti che propongono nuove conoscenze possono essere utilizzati per chiacchierare e rilassarsi oppure per organizzare incontri veri e propri…(rimorchiare) e su Chatta che ti passa sarà questo l’approccio adottato.

Ogni settimana aggiornerò la lista dei miei siti preferiti specificando il perchè li preferisco e quante ragazze mi hanno procurato! Restate connessi!

Sito 1: questo sito è il mio preferito sia per il numero di incontri che mi ha permesso di realizzare nell’ultimo anno di utilizzo e sia per il numero di belle donne iscritte. La media età è bassa siamo tra i 20-30 anni perchiò se vi piacciono le ragazze giovani questo sito è perfetto. ———–> Link registrazione gratuita a sito 1

Sito 2: questo è un sito di incontri occasionali abbastanza diverso e più orientato in maniera esplicita sul concetto di tradimento. Le donne che mi sono fatto grazie a questo sito sono italiane con una media che oscilla tra i 33 ed i 45 anni. Insomma molte erano le cosidette milf che a molti (me compreso) piacciono moltissimo. ———–> Link registrazione gratuita a sito 2

Sito 3 (questo terzo sito è gratis solo per il primo mese): sebbene questo sito sia gratis solo per i primi 30 giorni non richiede alcuna carta di credito e si può provare liberamente. Siccome io continuo ad usarlo e sinceramente non potrei mai e poi mai farne a meno, ho deciso di mantenerlo in questa lista anche se ora di fatto dopo il primo mese si paga (poco ma cmq si paga). Vi consiglio di provarlo perchè su questo sito si trovano tante ragazze giovani dell’est europa, soprattutto russe. Se non avete mai fatto sesso con una russa vera non potete capire!!! ———–> Link registrazione gratuita a sito 3

P.s: vi consiglio caldamente di fare come faccio io. Ovvero usare tutti i siti in contemporanea. Se farete così molto probabilmente supererete con facilità la mia media di incontri settimanali visto che io ho poco tempo libero ma riesco sempre a conoscere 2 o 3 nuove ragazze ogni settimana.